FANDOM

La pagina che stai per leggere non è ancora completa o è mancante di informazioni/immagini. Il link alla pagina (in inglese) originale è il seguente:

http://habitica.wikia.com/wiki/Characters_in_Habitica#Justin_the_Guide

In aggiunta ai normali giocatori, Habitica è popolata da diversi personaggi, la maggior parte basata sulle persone reali che hanno contribuito allo sviluppo di Habitica. Questi personaggi accompagnano varie caratteristiche nel gioco e molti di loro hanno ruolo nel celebrare gli Eventi Mondiali.

Gli Habitica NPCModifica

I NPC (Non-Playing Characters, ovvero Personaggi Non-Giocanti) erano i sostenitori di alto livello su Kickstarter.

Bailey la Banditrice Cittadina

Bailey tiene i giocatori di Habitica al corrente di tutte le novità importanti: correzione di bug, eventi, Oggetti Misteriosi e di tutte le nuove caratteristiche tanto presto quanto loro le hanno implementate. Non ha la sua vera e propria pagina, ma può essere richiamata usando l'opzione "Show Bailey" (mostra Bailey) sotto Settings (Impostazioni).

Justin la Guida

Justin annuncia le caratteristiche bloccate man mano che diventano accessibili, e com'è assegnata ogni altra speciale funzione.

Alexander il Mercante

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale