Il Mago (Mage) è una classe che i cittadini di Habitica possono selezionare quando raggiungono il livello 10.

Maghi acquisiscono esperienza e punti mana (MP) più velocemente delle altre classi, hanno anche buone possibilità di guadagnare oro e oggetti. I maghi possono lanciare Magie sui compiti per fare ulteriori danni al boss o preservare la propria salute. L'abilità mago può anche interessare il party del giocatore per migliorare L'intelligenza o il ripristino degli MP degli altri membri del gruppo. Essi sono potenti alleati per fare molti danni ai boss e la ricaricare velocemente le abilità.

 Benefici Modifica

A

Abilità Modifica

  • Consulta le pagine Abilità e Buff per ulteriori informazioni su come le abilità e i buff funzionano.
  • Tutte gli effetti delle abilità sono basati sugli attributi che chi lo lancia ha in quel momento, non gli attributi degli altri membri della squadra.
  • Alcune abilità sono inoltre influenzate dal valore dell'attività si cui sono lanciate.
  • Alcune abilità aggiustabìno il valore dell'attività su cui sono lanciati. Non hanno un effetto duraturo sull'attività.
  • Le abilità non spuntano mai un'attività come completata. Non è necessario completare un'attività prima o dopo aver lanciato un'abilità su di essa. Le abilità possono essere usate su attivate complete o incomplete.
  • Tutte le abilità che buffano la squadra buffano anche chi le ha lanciato, a meno che non sia specificato diversamente.
  • Buff sono applicati immediatamente e persistono finché ogni membro della squadra raggiungere il Cron successivo.
  • Le abilità non influenzano le missioni, a meno che non sia specificato diversamente.
  • Consulta la sezione "Skills and Buffs" nell'User Data Display Tool per sapere di più sul preciso effetto che ogni abilità avrà quando lanciata.

Equipaggiamento Modifica

a

Equipaggiamento per il gran gala Modifica

a