FANDOM

Experience-popup

L'Intelligenza aumenta la quantità di esperienza guadagnata.

L'Intelligenza (INT) è una statistica del Personaggio che influenza i punti esperienza e i punti mana. È la statistica principale dei Maghi e la secondaria dei Guaritori.

Un'Intelligenza più alta permette al giocatore di guadagnare più punti esperienza svolgendo missioni, che significa che saliranno di Livello più velocemente. Aumenta anche il totale punti mana del giocatore e la velocità di rigenerazione.

Una volta che gli MP del giocatore superano i 100 (il che richiede almeno 35 INT in quanto gli MP massimi si ottengono tramite la seguente formula: maximum mana points is equal to two times the intelligence stat, plus 30), la loro rigenerazione mana giornaliera massima diventa 10% del loro Mana massimo, invece di 10 MP ogni Cron. Il Mana guadagnato da Abitudini positive diventa 0.25% del loro Mana massimo, invece di 0.25, e il Mana guadagnato dalle quest giornaliere e dalle To-Do o To-Do Checklist diventa l'1% dei loro MP massimi, invece di 1.

Un giocatore di qualsiasi classe può aumentare la propria Intelligenza distribuendoci dei punti statistica (aggiunge anche 1 MP per punto in INT) o indossando un equipaggiamento che dia un bonus all'INT. I Maghi e i Guaritori guadagnano un bonus di classe addizionale se indossano armature e armi che forniscono INT che erano specificamente intesi per la loro classe.

I Maghi possono utilizzare l'abilità Terremoto per buffare i membri del proprio gruppo per un quantitativo determinato dalla propria Intelligenza, buff esclusi.

PunteggioModifica

Nello specifico, i punti in INT hanno il seguente effetto sull'esperienza e sulla mana:

  • Aumenta l'esperienza guadagnata del 2.5% per punto in INT.
  • Aumenta il Mana massimo di 2 per punto in INT.
  • Aumenta la rigenerazione mana del 2% della rigenerazione base per punto in INT dopo aver raggiunto 100 MP.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale