FANDOM

Tutti i giocatori iniziano la partita come Guerrieri (Warrior), anche se con limitate capacità perché mana e Abilità non sono inizialmente disponibili fino a quando non si sceglie una classe. Dopo il livello 10, i giocatori che decidono di proseguire con la classe del guerriero sbloccano Abilita e punti mana.

I guerrieri infliggono alti danni ai boss e hanno più possibilità di colpi critici sui proprio compiti, e di entità maggiore.

Hanno anche una buona difesa contro i danni dovuto a compiti non eseguiti. Le abilità del guerriero possono infliggere danni extra per i boss, aumentare la propria difesa , e aumentare forza e difesa dei membri del party. Essi sono potenti alleati per infliggere pesanti danni ai Boss.

Benefici Modifica

  • I Guerrieri hanno un alta Forza che gli conferisci una probabilità molto più alta di infliggere un colpo critico e ricevere maggiori benefici da ciascun colpo critico. Questo fornisce ricompense casuali che alcuni giocatori posso trovare particolarmente motivanti.
  • La loro alta Forza inoltre gli permette di infliggere maggiori danni ai boss sia normalmente che quando infliggono colpi critici. L'abilità Attacco Brutale infligge un danno ulteriore ai boss quando usate su attività che non fanno parte delle sfide. (Please note that as of 21 May 2016, Brutal Smash may not be used on challenge tasks.) Together, high base damage and high damage from skills allow Warriors to damage bosses very effectively. Assisted by a Warrior's high damage and critical hit chance, as well as the Warrior skill [Smash|Brutal Smash], parties are able to complete [quests] much faster.
  • When in a party, Warriors can [[1]] (i.e., increase the attribute points of) the [[2]] and [[3]] of their party members. This can help the party deal more damage, earn more critical hits, and take less damage from negative [[4]] and missed [[5]].

The Warrior's high [[6]] aids in survival, while their high [[7]] increases experience, gold, and drop rewards in a balanced manner through improving the player's chance of dealing critical hits.

At level 10, you can choose to stay a Warrior by [System#Enabling the Class System|enabling the class system]. You can also choose to allow Habitica to [Allocation|allocate attribute points automatically]. If you do so, the game will then largely carry on as it had before classes were unlocked.

Abilità Modifica

a

Equipaggiamento Modifica

a

Equipaggiamento per il gran gala Modifica

a