Tutti i giocatori iniziano la partita come Guerrieri (Warrior), anche se con limitate capacità perché mana e Abilità non sono inizialmente disponibili fino a quando non si sceglie una classe. Dopo il livello 10, i giocatori che decidono di proseguire con la classe del guerriero sbloccano Abilita e punti mana.

I guerrieri infliggono alti danni ai boss e hanno più possibilità di colpi critici sui proprio compiti, e di entità maggiore.

Hanno anche una buona difesa contro i danni dovuto a compiti non eseguiti. Le abilità del guerriero possono infliggere danni extra per i boss, aumentare la propria difesa , e aumentare forza e difesa dei membri del party. Essi sono potenti alleati per infliggere pesanti danni ai Boss.

Benefici Modifica

  • I Guerrieri hanno un alta Forza che gli conferisci una probabilità molto più alta di infliggere un colpo critico e ricevere maggiori benefici da ciascun colpo critico. Questo fornisce ricompense casuali che alcuni giocatori posso trovare particolarmente motivanti.
  • La loro alta Forza inoltre gli permette di infliggere maggiori danni ai boss sia normalmente che quando infliggono colpi critici. L'abilità Attacco Brutale infligge un danno ulteriore ai boss quando usate su attività che non fanno parte delle sfide. (Dal 21 maggio 2016, Attacco Brutale non può più essere usato sulle attività delle sfide.) Insieme, un alto danno di base e un alto danno dalle abilità permettono ai Guerrieri di danneggiare i boss molto efficacemente. Assistiti dagli alti danni e dall'alta probabilità di colpi critici del Guerriero, così come dalle abilità del Guerriero Attacco Brutale, le squadre sono in grado di completare le missioni molto più rapidamente.
  • Quando sono in una squadra, i Guerrieri possono buffare (ossia aumentare i punti attributi) alla Forza e alla Costituzione dei membri della loro squadra. Questo può aiutare la squadra ad infliggere danni maggiori, guadagnare più colpi critici e ricevere meno danni dalle Abitudini negative e dalle Daily mancante.

L'alta Costituzione del Guerriero aiuta nella sopravvivenza mentre l'alta Forza aumenta l'esperienza, l'oro e le ricompense drop in maniera bilanciata attraversato il miglioramento delle probabilità di infliggere colpi critici.

Al livello 10 si può scegliere di rimanere un Guerriero attivando il sistema delle classi. Si può inoltre decide di abilitare Habitica a distribuire automaticamente i punti attributo. Facendo ciò, il gioco continuerà in gran parte come prima che il sistema delle classi fosse sbloccato.

Abilità Modifica

  • Consulta le pagine Abilità e Buff per ulteriori informazioni su come le abilità e i buff funzionano.
  • Tutte gli effetti delle abilità sono basati sugli attributi che chi lo lancia ha in quel momento, non gli attributi degli altri membri della squadra.
  • Alcune abilità sono inoltre influenzate dal valore dell'attività si cui sono lanciate.
  • Alcune abilità aggiustabìno il valore dell'attività su cui sono lanciati. Non hanno un effetto duraturo sull'attività.
  • Le abilità non spuntano mai un'attività come completata. Non è necessario completare un'attività prima o dopo aver lanciato un'abilità su di essa. Le abilità possono essere usate su attivate complete o incomplete.
  • Tutte le abilità che buffano la squadra buffano anche chi le ha lanciato, a meno che non sia specificato diversamente.
  • Buff sono applicati immediatamente e persistono finché ogni membro della squadra raggiungere il Cron successivo.
  • Le abilità non influenzano le missioni, a meno che non sia specificato diversamente.
  • Consulta la sezione "Skills and Buffs" nell'User Data Display Tool per sapere di più sul preciso effetto che ogni abilità avrà quando lanciata.

Brutal Smash
Icon File:Shop smash.png
Costo Mana 10 MP
Sbloccato Livello 11
Target Attività
Descrizione You hit a task with all of your might. It gets more blue/less red, and you deal extra damage to Bosses! (Based on: STR)
Maximize Effects To increase the effects, maximize your STR and CON.
Critical Hit? To increase the chance of a critical hit and to increase the effects of the critical hit (i.e., to increase the effects of the skill if a critical hit occurs), increase your CON.
Notes Increases the value of a non-challenge task (makes it more blue / less red) and does damage to a quest boss.
Calculation Change in task value without a critical hit = ( 2.5 * STR / (STR + 35) )

Damage to the boss without a critical hit = ( 55 * STR / (STR + 70) )
As STR increases, the change in task value gets closer to 2.5 and the damage to the boss gets closer to 55. Those values are never exceeded.

Examples With STR=20, the change in task value is 0.9 and the boss damage is 13.

With STR=50, the task value change is 1.47 and the boss damage is 23.
With STR=90, the task value change is 1.8 and the boss damage is 31.
With STR=150, the task value change is 2.03 and the boss damage is 38.
These numbers will be larger if a critical hit occurs.

Changes Now stronger for lower level players; about the same for higher level

Will damage a quest boss even if it is cast before a quest starts (but on the same day)
Uses diminishing returns
Now only applies to non-challenge tasks

Defensive Stance
Icon File:Shop defensiveStance.png
MP Cost 25 MP
Unlock Level 12
Target Player
Description You prepare yourself for the onslaught of your tasks. You gain a buff to Constitution! (Based on: Unbuffed CON)
Maximize Effects To increase the effects, maximize your CON with attribute points or gear (buffs to CON will not make this skill stronger).
Critical Hit? Does not occur.
Notes Increases the player's CON.
Calculation CON increase = Unbuffed CON * 40 /(Unbuffed CON + 200)
Examples For unbuffed CON=25, you will gain an additional 4

For unbuffed CON=125, you will gain an additional 15

Changes Now stronger especially for lower level players

Uses diminishing returns
Is not capped at 40, but diminishing returns will give a similar effect
Uses unbuffed stat to determine the strength of the skill

Valorous Presence
Icon File:Shop valorousPresence.png
MP Cost 20 MP
Unlock Level 13
Target Party
Description Your presence emboldens your party. Your whole party gains a buff to Strength! (Based on: Unbuffed STR)
Maximize Effects To increase the effects, maximize your STR with attribute points or gear (buffs to STR will not make this skill stronger).
Critical Hit? Does not occur.
Notes Increases the STR of every player in the party.
Calculation STR increase = Unbuffed STR * 20 / (Unbuffed STR + 200)
Examples For unbuffed STR=25, you and your party will gain an additional 2 STR

For unbuffed STR=125, you and your party will gain an additional 8 STR

Changes Now stronger for players at low levels, weaker for players with very high stats

Uses diminishing returns
Is not capped at 20, but diminishing returns will give a similar effect
Uses unbuffed stat to determine the strength of the skill

Intimidating Gaze
Icon File:Shop intimidate.png
MP Cost 15 MP
Unlock Level 14
Target Party
Description Your gaze strikes fear into your enemies. Your whole party gains a buff to Constitution! (Based on: Unbuffed CON)
Maximize Effects To increase the effects, maximize your CON with attribute points or gear (buffs to CON will not make this skill stronger).
Critical Hit? Does not occur.
Notes Increases the CON of every player in the party.
Calculation CON increase = Unbuffed CON * 24 / (Unbuffed CON + 200)
Examples For unbuffed CON=25, you and your party will gain an additional 3 CON

For unbuffed CON=125, you and your party will gain an additional 9 CON

Changes Now stronger especially for lower level players

Uses diminishing returns
Is not capped at 24, but diminishing returns will give a similar effect
Uses unbuffed stat to determine the strength of the skill

Equipaggiamento Modifica

a

Equipaggiamento per il gran gala Modifica

a