FANDOM

Una notifica arancione chiaro contiene un'icona di un'esplosione che indica un colpo critico, con il seguente messaggio: Colpo Critico! Bonus:136%

La forza aumenta la possibilità e la potenza dei colpi critici.

La Forza (STR) è una statistica del personaggio che influenza i colpi critici e il danno fatto ad un Boss. È la statistica principale per i Guerrieri e quella secondaria per gli Assassini.

Questa statistica aumenta la possibilità di un giocatore di mettere a segno un colpo critico quando compie una missione, e aumenta il bonus ottenuto dai colpi critici. Aumenta inoltre il danno fatto ai Boss.

Un giocatore di qualsiasi classe può aumentare la propria Forza distribuendoci punti statistica o equipaggiando armature e armi che gli danno un bonus alla statistica STR. Guerrieri e Assassini guadagnano un bonus di classe addizionale indossando armi e copricapi che danno STR ed erano specificamente intesi per la loro classe.

I Guerrieri possono usare l'abilità Presenza Valorosa per buffare la Forza dei membri del proprio gruppo di una quantità determinata dalla loro stessa Forza, buff esclusi.

PunteggioModifica

Nello specifico, i punti in Forza hanno i seguenti effetti sui colpi critici e sul danno:

  • Aumento della possibilità di un colpo critico dell'1% del valore base per punto in STR (La possibilità iniziale è del 3%, quindi una STR di 100 raddoppierebbe le possibilità e le porterebbe al 6%).
  • Aumenta il bonus da colpo critico (Inizialmente per circa il 2% per punto in STR - Quando la STR aumenta, ogni punto extra in STR dà un minore bonus per il colpo critico).
  • Aumenta il danno fatto ai mostri durante le quest contro i Boss dello 0.5% per punto in STR.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale