FANDOM

Hp-loss

La costituzione riduce la quantità di Punti Vita persi per via di cattive abitudini e per quest giornaliere mancate.

La Costituzione (CON) è una statistica del personaggio che influenza i punti vita e la difesa. È la statistica principale dei Guaritori e quella secondaria per i Guerrieri.

Avere una Costituzione più alta diminuisce il danno subito dalle tue stesse quest giornaliere mancate e dalle tue abitudini negative (come ad esempio mangiare cibo spazzatura). La Costituzione non diminuisce il danno ricevuto dai Boss. In altre parole, il danno del Boss è calcolato senza prendere in considerazione la Costituzione di nessuno, sia che che la causa sia stato tu o un membro del tuo gruppo.

Un giocatore di qualsiasi classe può aumentare la propria Costituzione distribuendoci dei punti statistica o indossando un equipaggiamento che dia un bonus alla CON. I Guaritori e i Guerrieri guadagnano un bonus di classe addizionale se indossano armature e scudi che forniscono CON che erano specificamente intesi per la loro classe.

I Guaritori e i Guerrieri possono inoltre buffare temporaneamente la Costituzione propria e dei membri del proprio gruppo usando le abilità Aura Protettiva e Sguardo Intimidatorio, rispettivamente. L'aumento in Costituzione dipende dalla Costituzione di chi usa l'abilità buff esclusi. Aura Protettiva è più potente di Sguardo Intimidatorio, quindi il Guaritore è sempre più efficiente di un Guerriero con la stessa CON.

PunteggioModifica

I punti in Costituzione diminuiscono il danno subito dalle quest giornaliere mancate e dalle abitudini negative. La perdita di Punti Vita da una quest giornaliera mancata può essere calcolata prima del tempo moltiplicando i tre seguenti numeri fra loro:

  • Per missioni Triviali, 0.2; Per missioni Facili, 2; Per missioni Medie, 3; E per missioni Difficili, 4.
  • 0.9747 elevato al potere della task prima del Cron.
  • 1 - (CON/250), dove la CON massima è 225.

Per esempio, se una giornaliera è di Media difficoltà e il valore della missione è 8 prima del Cron, e la Costituzione del giocatore è 95, il danno è calcolato come segue: 3 times 0.9747 to the power of 7 times left parenthesis 1 minus left parenthesis 95 divided by 250 right parenthesis right parenthesis, per una perdita di 1.55 Punti Vita.

Ecco alcuni esempi di danno indotto da quest giornaliere mancate.

Difficoltà Valore della Missione Costituzione Danno Ricevuto
Triviale 8 95 0.1
Facile 8 95 1.03
Media 3 15 2.67
Difficile 0 25 3.69

Difficultà Valore della Missione Costituzione Danno Ricevuto
Facile 0 6 2.00
Media 0 87 2.00
Difficile 0 128 2.00

Facile 7 30 1.50
Media 23 30 1.50
Difficile 34 30 1.51

Puoi testare altri valori usando Questo Simulatore

Nota che una giornaliera con una checklist parzialmente completa fa danno proporzionalmente ridotto. Inoltre, questi calcoli non includono il danno da Boss.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale