L'assassino (Rogue) è una classe che i cittadini di Habitica possono scegliere quando raggiungo il livello 10.

la classe dell' assassino è quello che trova più drop e gold, ha una più alta possibilità di colpo critico e un bonus ad esso associato, che gli comporta ricompense extra random in Gold e esperienza. Le sue abilità gli permettono di potenziare la percezione dei membri del suo gruppo e evitare il danno dalle quest giornaliere non completate. Trova grandi vantaggi nelle Collection Quest.

Ideale per quei giocatori che vogliono migliorare il proprio equipaggiamento, salire di livello e trovare molti oggetti velocemente.

 Benefici Modifica

A

Abilità Modifica

  • Consulta le pagine Abilità e Buff per ulteriori informazioni su come le abilità e i buff funzionano.
  • Tutte gli effetti delle abilità sono basati sugli attributi che chi lo lancia ha in quel momento, non gli attributi degli altri membri della squadra.
  • Alcune abilità sono inoltre influenzate dal valore dell'attività si cui sono lanciate.
  • Alcune abilità aggiustabìno il valore dell'attività su cui sono lanciati. Non hanno un effetto duraturo sull'attività.
  • Le abilità non spuntano mai un'attività come completata. Non è necessario completare un'attività prima o dopo aver lanciato un'abilità su di essa. Le abilità possono essere usate su attivate complete o incomplete.
  • Tutte le abilità che buffano la squadra buffano anche chi le ha lanciato, a meno che non sia specificato diversamente.
  • Buff sono applicati immediatamente e persistono finché ogni membro della squadra raggiungere il Cron successivo.
  • Le abilità non influenzano le missioni, a meno che non sia specificato diversamente.
  • Consulta la sezione "Skills and Buffs" nell'User Data Display Tool per sapere di più sul preciso effetto che ogni abilità avrà quando lanciata.

Equipaggiamento Modifica

a

Equipaggiamento per il gran gala Modifica

a